
L’allieva è l’attesissima fiction di Rai uno in onda da martedì 27 settembre.
Protagonista de L’allieva è Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, insieme a leiLino Guanciale nei panni di Claudio, e tantissimi altri personaggi.
L’allieva ruota dunque attorno alla vita di una giovane specializzanda in medicina legale che si barcamena tra studio, casi d’omicidio e una complicata vita sentimentale. Una serie in sei prime serate tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, in particolare da L’allieva, Un segreto non è per sempre, Sindrome da cuore in sospeso. Diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Endemol Shine Italiy.
Alice, giovane studentessa fuori sede…
Per continuare a leggere CLICCA QUI
Enrica Leone
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone