
Si sta consumando in queste ore l’ennesimo scontro Striscia la notizia e Affari tuoi, anzi affari di Insinna. Quanto accaduto delle scorse ore è estremamente riprovevole, sotto ogni punto di vista. Sicuramente Striscia la Notizia non ha agito per puro spirito di giustizia e correttezza, probabilmente ricevendo le registrazioni incriminate dove il conduttore di Rai Uno insultava pesantemente una concorrente con epiteti irripetibili, non gli è parso vero di riacutizzare l’eterna lotta tra i due programmi sferrando il colpo finale. Certamente chi ha registrato e poi inviato a canale 5 questa sorta di intercettazioni non si deve sentire un eroe perché non tanto ha minato la fiducia di Insinna, probabilmente per arrivare a quel punto il livello di sopportazione era stato superato da un pezzo, ma ha violato quel rapporto di fiducia che è alla base tra un dipendente e la sua azienda…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone