Tv: la Top Ten della settimana 2-8 ottobre

Come ogni lunedì diamo una scorsa ai dieci programmi più visti in assoluto in termini di spettatori, ma anche quelli che nei sette giorni appena trascorsi hanno vinto la gara degli ascolti in ordine di share.

Qualora voleste delle delucidazioni su che cosa sia l’auditel e come funzioni potete leggere QUI

Nella settimana che va dal 2 al 8 ottobre, come possiamo vedere dal primo grafico, a predominare nella Top Ten è il calcio con la partita della Nazionale Italiana che segna 7.469.000 di spettatori.

spett 2.8

A seguire grande successo per il TvMovie sulla storia di Andrea Bocelli che ha segnato 6.080.000 telespettatori. Poi due programmi di intrattenimento su Canale5: GfVip e Tù sì que vales. Ottimi risultati anche per le fiction Rai con Provaci ancora prof 7 al settimo posto e Il paradiso delle signore al nono. metà classifica per Che tempo che fa approdato su Rai Uno per la nuova stagione.

Per quanto riguarda invece i sette programmi che, di giorno in giorno hanno vinto la “guerra” degli ascolti troviamo al primo posto ancora una volta la partita della nazionale seguita da “La musica del silenzio”. Non entra in top seven invece “Tale e quale show” che in onda eccezionalmente di sabato è stato sorpassato da “Tù sì que vales”.

 

share 2-8

Mantengono le loro posizioni le fiction Rai che di volta in volta hanno vinto martedì e giovedì e L’Isola di Pietro su Canale 5 che in termini di share ha vinto la sua gara contro Che tempo che fa.

In definitiva la Rai si mantiene leader negli ascolti sia in termini di share che di spettatori.

 

Enrica Leone

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...