Articoli Tv e Spettacolo

Tiziano Ferro e Pezzali faranno cantare Rai Uno

http_%2F%2Fmedia.soundsblog.it%2Fa%2Fa11%2Ftiziano-ferro.jpg

Domenica 19 novembre grandi ospiti a Che tempo Che fa, nella prima parte che costituisce il one to one storico del programma arriverà la musica di Tiziano Ferro pronto a presentare la reincisione del suo ultimo disco “Il mestiere della vita” dal titolo “Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic”. All’interno di quest’album è presente anche la reinterpretazione del brano “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

A che tempo che fa di parlerà anche del tema “fine vita” con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, Presidente della Fondazione Don Sandro Milani malato da tre anni di SLA. La sua lettera accorata, in cui ha chiesto un’accelerazione dell’approvazione della legge sul testamento biologico, ha profondamente scosso il mondo civile e cattolico. Altro ospite Vincent Cassel protagonista del film “The movie of my life”.

Il film racconta la storia del giovane Tony che decide di tornare a Remanso, nella regione brasiliana di Serra Gaucha, la sua città natale. Al suo arrivo, però, scopre che il padre Nicolas si è trasferito in Francia, senza sentire la mancanza degli amici e del paese d’origine. Tony finirà per diventare un insegnante, ritrovandosi a dover gestire inesperienze e conflitti giovanili.

Altro ospite…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...