
Nuovo appuntamento domenica 3 dicembre con Che tempo che fa. Anche questa settimana saranno tantissimi gli ospiti di puntata. Dopo Di Maio e Berlusconi, il terzo politico che siederà sulla poltrona bianca sarà Matteo Renzi. Tanta musica, allegria e divertimento poi con Jovanotti che presenterà in studio il suo nuovo album “Oh vita”, ma non solo. Il 5 dicembre uscirà in libreria anche “Sbam!”, un libro-rivista-esperimento che contiene un inedito diario di Lorenzo e interventi di scrittori, musicisti e altre personalità. Ancora musica con l’esibizione di JP Cooper, il cantautore inglese che ha già conquistato l’Italia nel 2016 con “September Song”, 3 dischi di platino per oltre un miliardo di stream globali, e nelle radio con “She’s on my mind”, che ha già superato i 10 milioni di stream. Roberto Calasso, scrittore nonché Presidente e Direttore Editoriale della casa editrice Adelphi. In libreria il suo ultimo libro “L’Innominabile attuale”. E poi ancora…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone