Articoli Tv e Spettacolo

Arrivano gli U2 su Rai Uno

u21.jpg

Erano forse gli ospiti più attesi a Che tempo che fa, addirittura si pensava potessero aprire la stagione a settembre. Il loro giorno invece è domenica 10 dicembre, gli U2 invaderanno gli studi rai di Via Mecenate e presenteranno il loro ultimo album “Songs of Experience”.

E poi ancora l’étoile Roberto Bolle accompagnato dal ballerino siriano Ahmad Joudeh il quale il 1° gennaio 2018 si esibirà sul palco di “Roberto Bolle-Danza con me” in onda in prima serata su Rai Uno.

Ancora musica con Francesco Gabbani. Nino Frassica e Renzo Arbore poi racconteranno al pubblico il loro ritorno su Rai Due con due serate speciali di “Indietro Tutta” per celebrare i trent’anni della trasmissione. E poi ancora il nuovo leader della sinistra, il Presidente del Senato Piero Grasso. Eccezionalmente anche nella prima parte del programma arriverà Fabio Volo. A chiudere questa prima parte l’ironia e la comicità di Luciana Littizzetto.

A Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo siederà: Paul Donés degli Jarabe De Palo che ha voluto celebrare i suoi 50 anni, e i 30 di carriera nella musica, con tre regali per il suo pubblico: un album doppio, un tour e un libro. Renzo Arbore poi, già intervistato ella prima parte, si fermerà anche al tavolo per ripercorrere la sua carriera. Poi ancora Carlo Cracco con il suo nuovo libro “Il buono che fa bene”. La pallavolista Francesca Piccinini. Torna anche Vincenzo Salemme. E poi ancora Francesco Mandelli. Infine, Mal. Questi gli ospiti di domenica 10. Lunedì 11 invece, consueto appuntamento con “Che fuori tempo che fa” subito dopo la fiction di prima serata. Al tavolo capitanato da Fabio Fazio, Fabio De Luigi ed Antonio Cabrini siederà Alfonso Signorini, Lino Banfi, Gabriel Garko, Ugo Pagliai, lo chef Simone Salvini e Letizia Paternoster, pistard e ciclista su strada.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...