Articoli Tv e Spettacolo

Provaci ancora prof e il mistero sull’ottava stagione

2017-10-20 (97).png

L’anno è appena cominciato, ma i problemi e le rimostranze sono già in auge. Perché si sa, nel mondo della Tv funziona così. Il problema in questione oggi è quello del rinnovo di alcune fiction, una in particolare per cui il popolo del web si sta mobilitando. Era già successo qualche tempo fa per “Un medico in famiglia” con, sembra, la vittoria dei fans.

La fiction protagonista in questo caso è “Provaci ancora Prof”, giunta alla sua settima edizione chiudendo con una media del 18% di share e 4.263.250 di spettatori.

Numeri alti che fino a qualche anno fa avrebbero portato, come naturale conseguenza, ad una nuova stagione. Questa volta però pare non essere tutto così semplice. Dai vertici Rai arriva la notizia che presumibilmente non ci sarà un proseguo. I fans si sono immediatamente mobilitati twittando, scrivendo post, e creando una petizione a questo link https://www.change.org/p/rai-fiction-chiediamo-il-rinnovo-per-l-ottava-stagione-della-fiction-di-rai-uno-provaci-ancora-prof?recruiter=846464277&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition per portare la loro voce, il loro rammarico e la loro delusione.

Se da un lato è vero che…

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai semplicemente indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...