
Poche parole, poche righe. Non c’è molto da dire oggi.
Il 25 gennaio 2016 Giulio Regeni usciva i casa per non farci mai più ritorno. Il suo cadavere nudo e barbaramente mutilato viene ritrovato il 3 febbraio 2016.
Abrasioni, tagli, segni evidenti di tortura…è questo ciò che è stato fatto al suo corpo.
Sulla sua morte sono state dette tante cose, e a poco si è giunti. Le indagini vanno avanti, poi si fermano, poi continuano in una sorta di corsa ad ostacoli per arrivare alla verità.
La verità su un ragazzo brillante, allegro con tanta voglia di vivere e con tanti sogni che sono stati chiusi in un cassetto di cui è stata buttata la chiave.
Oggi più che mai #veritàpergiulio
Enrica Leone
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone