Articoli Tv e Spettacolo

A Che tempo che fa arriva la moda con Donatella Versace

che-tempo-che-fa-e1515768105357.jpg

Causa elezioni politiche questa domenica 4 marzo Che tempo che fa andrà in onda in versione ridotta. Orario di chiusura previsto intorno alle 22.45, per dar spazio allo speciale Porta a Porta.

Nonostante questa riduzione, sono molti gli ospiti previsti. Il cinema verrà rappresentato da Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti del fil “Metti la nonna in freezer”. Protagonista del film è Simone Recchia, finanziere incorruttibile ma maldestro, innamorato perdutamente di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche, pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione.  Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

Attesissimo l’arrivo di Donatella Versace l’icona di stile a capo della maison di famiglia.

Lo spazio musicale verrà affidato a Ron, sarà sicuramente un momento per ricordare Lucio Dalla che proprio il 4 marzo avrebbe compiuto 75 anni.

Al termine della prima parte come sempre Luciana Littizzetto che con la sua ironia commenterà i fatti più curiosi della settimana.

Nonostante l’orario ridotto è comunque previsto anche Il tavolo di Che tempo che fa, dove accanto a Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo, rimarranno…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...