Maria Elisabetta Alberti Casellati da Fazio domenica

2018-05-25.png

Penultimo appuntamento della stagione con Che tempo che fa domenica 27 maggio su Rai Uno alle 20.35.

Primo ospite della serata l’ex CT della nazionale di calcio Giampiero Ventura in uscita a fine giugno con il libro Azzurro.

Poi spazio alla politica con il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Ospite in studio anche Roberto Bolle, che dall’11 al 17 giugno sarà a Milano con OnDance – Accendiamo la danza, una grande festa della danza ideata e voluta dall’ Étoile dei Due Mondi.

Torneranno a Che tempo che fa J-Ax e Fedez, la coppia festeggerà la loro collaborazione artistica con La Finale il 1° giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano. E poi ancora Enrico Brignano, dopo il successo della stagione 2017-2018, tornerà a teatro con la tournée estiva di Enricomincio da me Unplugged.

Lo spazio dedicato alla musica vedrà un’esibizione di Malika Ayane, di cui è appena uscito il nuovo singolo: Stracciabudella, scritto con il musicista Shridhar Solanki e che anticipa il nuovo album Domino, in uscita in autunno a cui seguirà il nuovo tour con un format particolare teatro più club.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia e le battute di Luciana Littizzetto che analizzerà i fatti più curiosi della settimana a modo suo.

Nella seconda parte a Che tempo che fa il Tavolo accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Nino Frassica siederanno Giuliano Sangiorgi che debutterà al Piccolo Teatro Strehler come compositore delle musiche del balletto Tempesta di Shakespeare e in partenza con il tour negli stadi dei Negramaro AmoreCheTorniTour.

Carolina Crescentini, dal 7 giugno nei cinema con Diva!, documentario diretto da Francesco Patierno in cui 8 attrici interpretano Valentina Cortese.

E poi ancora Ale & Franz, Barbara Bouchet, che ha da poco terminato la tournée dello spettacolo teatrale 4 donne e una canaglia.

Nel giorno del suo ottantesimo compleanno sarà in studio Memo Remigi, cantante e autore di numerose canzoni di successo che quest’anno festeggia 55 anni di carriera. Infine, Paola Barale e la campionessa di apnea Alessia Zecchini che il 5 maggio 2018, in occasione della gara internazionale di Nirvana Oceanquest, ha raggiunto la profondità record di -105 metri, confermandosi la regina mondiale dell’apnea in assetto costante con monopinna.

Come sempre lunedì appuntamento con Che fuori tempo che fa, subito dopo l’amichevole Italia-Arabia Saudita. Ospiti: Gianluca Pagliuca, Paola Ferrari, Oliver Onions, Alberto Matano, Antonella Elia, Il mago Forest e Raul Cremona. Copertina come sempre a cura di Maurizio Crozza.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...