Articoli Tv e Spettacolo

Michael Bublé e Marco Mengoni insieme a Che tempo che fa

45258618_2476410322401069_4471361400983257088_o-696x494.jpg

Tantissimi ospiti sono previsti per la puntata di domenica 4 novembre di Che tempo che fa, con partenza alle ore 20.35 su Rai Uno.

Si comincia come sempre con la rubrica di economia a cura di Carlo Cottarelli.

In studio poi Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. La grande musica questa settimana passa dagli studi di Fazio con due nomi molto importanti: la superstar mondiale già vincitore di 4 Grammy Michael Bublé, che il 16 novembre uscirà con l’album Love e che canterà il singolo Love you anymore.

E poi Marco Mengoni che uscirà il prossimo 30 novembre con l’album Atlantico. La popstar si esibirà in studio con i nuovi singoli Buona Vita e Voglio.

Spazio al teatro poi con la coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. I due attori in teatro con la pièce The Deep Blue Sea di Sir Terence Rattigan per la regia di Luca Zingaretti, dove la Ranieri ha il ruolo della protagonista Hester Collyer Page.

Infine, il cinema con Paolo Virzì, il regista, vincitore di 7 David di Donatello, 9 Nastri d’Argento e un Leone d’Argento- Gran Premio della Giuria sarà nelle sale dall’8 novembre con il film Notti Magiche. Il film ha come sfondo i Campionati del Mondo di Calcio Italia ’90. La notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

A seguire a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti e Nino Frassica rimarrà Marco Mengoni e saranno presenti: Luca Argentero, nelle sale dal 15 novembre con “Cosa fai a capodanno?” una black comedy con Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini.

Adriano Panatta dal 6 novembre in libreria con Il tennis è musica scritto con Daniele Azzolini.

Francesca Fialdini conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de Lo Zecchino d’Oro ed infine Lello Arena.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...