
Ecco i programmi per la serata di domenica 20 gennaio delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Che tempo che fa
- Rai Due: La porta rossa
- Rai Tre: Le ragazze
- Rete 4: The town
- Canale 5: Dottoressa Giò
- Italia 1: Le iene
- La7: Non è l’arena
- Tv8: Bruno Barbieri – 4 ristoranti
- Nove: Camionisti in trattoria
- 20 Mediaset: Caccia alla spia
- Rai 4: La ragazza del treno
- Iris: Il principe del deserto
- Rai 5: Abbado alla scala
- Rai Movie: The wedding party
- Rai Premium: Che dio ci aiuti 5
- Cielo: I am soldier
- Paramount Channel: Due facce di un assassino
- Tv2000: Call the midwife
- La7d: Grey’s Anatomy
- La5: L’incredibile storia di winter il delfino
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone