Articoli Tv e Spettacolo

Tutto il cast di Montalbano a Che Tempo Che Fa e il vincitore di Sanremo 2019

IMG_3685.JPG

In questa puntata post festival di Sanremo sarà in studio la protagonista femminile della sessantanovesima edizione Virginia Raffaele.

Arriverà poi nel corso della serata anche il vincitore di Sanremo 2019. Sarà lui o lei l’ospite musicale della serata.

Ci lasceremo poi alle spalle il festival per dar spazio ai grandi festeggiamenti di una delle fiction più amate e più longeve di Rai Uno, il Commissario Montalbano che festeggia 20 anni di “carriera” televisiva. Saranno in studio, per ripercorrere questi anni magici, Luca Zingaretti, Cesare Bocci alias Mimì Augello, Peppino Mazzotta ovvero l’ispettore Fazio, Angelo Russo il mitico Catarella e Sonia Bergamasco che interpreta da qualche stagione la fidanzata storica del Commissario.

Cambio totale di registro poi con la presenza di Roberto Saviano insieme a Claudio Giovannesi, il regista del film La paranza dei bambini tratto dal libro dello scrittore, nelle sale dal 13 febbraio e unico titolo italiano in concorso al Festival del Cinema di Berlino.

Sarà in studio anche Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, nelle librerie con il romanzo Il caso Kaufmann che racconta la Norimberga e la Germania degli anni ’30.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte denominata Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e Orietta Berti tornerà Luca Argentero e poi Michele Riondino e Laura Chiatti, nelle sale dal 14 febbraio con Un’Avventura il nuovo musical di Marco Danieli nel quale i due attori si misurano con canto e ballo. E poi indipendentemente dal vincitore del festiva, sarà al tavolo uno dei 24 big in gara Achille Lauro, ed infine Lello Arena.

Lunedì sera Che fuori tempo che fa non andrà in onda per lasciar spazio allo speciale Porta a Porta sulle elezioni.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...