
Ecco i programmi per la serata di lunedì 1° aprile delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Il Commissario Montalbano – La giostra degli scambi
- Rai Due: Made in sud
- Rai Tre: Report
- Rete 4: Quarta repubblica
- Canale 5: L’isola dei famosi (finale)
- Italia 1: Star wars – la minaccia fantasma
- La7: Body Of proof
- Tv8: Rocky
- Nove: Cucine da incubo Italia
- 20 Mediaset: Viaggio in paradiso
- Rai 4: Gosthbuster
- Iris: Nella mente del serial killer
- Rai 5: Punto di svolta
- Rai Movie: Per un pugno di dollari
- Rai Premium: Ballando con le stelle
- Cielo: La banda dei pensionati
- Paramount Channel: Dark tide
- Tv2000: Karol un uomo diventato Papa
- La7d: Josephine ange gardien
- La5: Un segreto tra di noi
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone