Articoli Tv e Spettacolo

Di Maio torna a Che tempo che fa

2019-04-05.png

Nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio, domenica 7 aprile, a partire dalle 20.35 su Rai Uno.

I primi due ospiti saranno Letitia Casta con suo marito Louis Garrel. I due sono protagonisti di L’uomo fedele, nelle sale dal 11 aprile. Il film racconta di Marianne e Abel che si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Marianne lo sposerà presto e lui deve andarsene, in fretta. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall’adolescenza e innamorata da sempre dell’amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c’è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre.

Lo spazio politico vedrà un’intervista al Vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi di Maio.

Reduce dall’ennesima vittoria in coppa del mondo sarà in studio Bebe Vio.

Musica nelle mani di Ultimo che presenterà al pubblico di Che tempo che fa il suo nuovo album Colpa delle favole, all’interno del quale è contenuto anche il brano portato a Sanremo 2019 e arrivato secondo tra le polemiche.

Poi ancora il Professor Roberto Burioni.

Altro cinema con Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta per presentare un film nelle sale solo per tre giorni Lo spietato. La storia di Santo Russo, è un giovane calabrese che finisce ancora adolescente a Buccinasco, dopo che il padre è caduto in disgrazia con la ‘ndrangheta. Qui cerca di mimetizzarsi, impara l’idioma locale e, trascorso ingiustamente un periodo in carcere, inizia a farsi strada nella criminalità. Le cose gli vanno bene, ma solo fino a un certo punto, tanto che si reinventerà come imprenditore, ovviamente con le mani in pasta in affari sporchi e pure coinvolto nel traffico di eroina. Santo sembra avere tutto, compresa un’artista come amante che lo circonda della bella società, ma la moglie molto cattolica inizia a capire chi ha sposato davvero

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e la new entry Paolo Brosio, siederanno Alba Parietti, Federica Brignone, Andrea Delogu, Lello Arena ed Enrico Ruggeri.

Lunedì come sempre, in seconda serata, Che fuori tempo che fa.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...