Articoli Tv e Spettacolo

Alec Baldwin a Che tempo che fa

2019-05-04 (1).png

Altra ricca puntata, quella di domenica 5 maggio, la ventottesima della stagione, su Rai Uno dalle 20.35.

Si partirà con l’analisi economica a cura del professor Carlo Cottarelli.

Grande attesa per l’arrivo in studio di Alec Baldwin, l’attore americano conduce un programma per la ABC dal titolo The Alec Baldwin Show davvero molto simile a Che tempo che fa. La star è a Milano per il Seed&Chips, The Food Innovation Summit.

Ospite musicale Roberto Vecchioni che dal 3 maggio è in rotazione nelle radio con il nuovo singolo Formidabili quegli anni prodotto da Danilo Mancuso per Dme e distribuito da Artist First, tratto dall’album L’infinito. Il video clip del brano è stato girato interamente presso l’Università degli studi di Pavia luogo in cui Vecchioni insegna da anni.

Forse per la prima volta insieme in un’intervista a due saranno in studio Mara Maionchi e il marito, paroliere e produttore musicale Alberto Salerno.

Alessia Marcuzzi invece presenterà il suo libro appena uscito In viaggio con Alessia, si tratta di una guida in cui la conduttrice svela tutti i consigli sulle sue città del cuore: Londra, Parigi, Milano e Roma.

E poi ancora Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave Mare Jonio. Insieme a lui anche l’attivista sindacale e sociale Aboubakar Soumahoro. In studio anche Roberto Saviano.

Infine, Ferruccio de Bortoli a breve in libreria con Ci salveremo. Appunti per una riscossa civica.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e gli ormai ricorrenti Teo Teocoli, Paolo Brosio e Vincenzo Salemme siederanno Marina la Rosa, Enzo Miccio che festeggerà in studio il suo compleanno, Alba Parietti e l’ex marito Franco Oppini ed infine Paolo Vallesi dal 13 maggio in libreria con l’autobiografia La forza della (mia) vita.

Lunedì come sempre in seconda serata appuntamento con Che fuori tempo che fa.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...