Articoli Tv e Spettacolo

Heather Parisi toccata e fuga in Rai

2019-05-18.png

Tantissimi gli ospiti della trentesima puntata di Che tempo che fa, che salvo soprese dovrebbe essere la terzultima della stagione, in onda domenica 19 maggio alle 20.35 su Rai Uno.

L’ultimo ospite politico in vista delle Europee del 26 maggio sarà il leader del M5S Luigi Di Maio.

Si passa poi al cinema con Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio nelle sale dal 23 maggio con Il traditore, film che racconta la storia di Tommaso Buscetta. Il film è l’unico titolo italiano in concorso al Festival di Cannes.

Grande ritorno in Rai, sebbene per pochi minuti, per Heather Parisi, icona della danza e della tv, che quest’anno festeggia quarant’anni di carriera.

Poi Cesare Cremonini per parlare del nuovo tour 2020 e di altre grandi novità.

E ancora Gad Lerner in onda dal 3 giugno su Rai Tre con il programma L’Approdo.

Altra musica con i Thegiornalisti che presenteranno Maradona y Pelé, nuovo singolo del gruppo scritto da Tommaso Paradiso.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica siederanno Diego Abatantuono, Daniele Liotti in onda su Rai Uno il prossimo 22 maggio, in occasione della Giornata per la legalità, con il film Duisburg – Linea di Sangue, la super campionessa italiana di biathlon Dorothea Wierer, Max Tortora, Giovanna Bizzarri la voce e pianoforte accanto a Gigi Marzullo in Sottovoce, trasmissione che quest’anno compie 25 anni, e Ale & Franz.

Ricordiamo che da lunedì 20 maggio Che fuori tempo che fa non andrà più in onda, terminando con tre puntate di anticipo rispetto a quanto stabilito, per dare spazio all’informazione politica in vista delle elezioni. Il programma, in seconda serata, ha chiuso la stagione con una media del 13.34%, 1.461.185 spettatori e un picco del 23.2% nella puntata del 18 febbraio.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...