Articoli Tv e Spettacolo

Veronica Pivetti punta sul web

60968770_10156969822113859_1654905028621631488_n.jpg

Nuova avventura per una delle attrici più amate dal pubblico, accanto a lei l’insostituibile compagno televisivo Paolo Conticini.

Chi di noi almeno una volta non si è anche solo soffermato davanti alla televisione quando veniva trasmessa una delle fiction di maggior successo della Rai? Sto parlando di Provaci ancora prof. Questo prodotto, giunto alla sesta stagione, ha subito uno stop da parte della dirigenza nonostante la richiesta di molti affezionati di proseguire con le storie di Camilla Baudino e Gaetano Berardi.

Se da un lato i fan di Veronica Pivetti e Paolo Conticini non sono stati accontentati, da qualche giorno hanno la possibilità di rivedere la celebre coppia televisiva, in vesti decisamente nuove.

I due attori infatti sono tornati a lavorare insieme per un progetto decisamente ambizioso: una web serie dal titolo Bleah!

Ci troviamo in un‘America semi futura, il presidente degli Stati Uniti Wilson (Paolo Conticini) è ormai ostaggio del mondo digitale. L’imperativo è essere performanti e cybertuttologi, o almeno così lo vorrebbe la sua Amministrazione. Il problema è che Wilson, come ricorda sempre ai suoi collaboratori, ha il know how di un bambino di tre anni: tra la scimmia e il pappagallo e condivide faticosamente il planning. Non lo incoraggia il fratello reverendo, ancora più offline di Wilson. Per non parlare dell’assistente Carol (Veronica Pivetti) la quale, come tutti, non ha una grande opinione del suo presidente. Nonostante ciò non si può più tornare indietro, l’America sta per lanciare il bot, Freddie XXX, sulla Luna (nome in codice dell’operazione: FAT MOON), e da lì al futuro, governerà gli algoritmi del mondo.

Uscita sul web solo pochi giorni fa…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale per il quale é stato scritto questo articolo.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...