Ecco i programmi per la serata di mercoledì 12 giugno delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Un matrimonio da favola
- Rai Due: Pompei
- Rai Tre: Chi l’ha visto?
- Rete 4: Hostage
- Canale 5: Live – non è la D’Urso
- Italia 1: Una notte da leoni 2
- La7: Hawthorne
- Tv8: 2012
- Nove: Clandestino
- 20 Mediaset: Matrix reloaded
- Rai 4: Largo winch
- Iris: The prestige
- Rai 5: L’arte d’o sole
- Rai Movie: Nel centro del mirino
- Rai Premium: Il paradiso delle signore
- Cielo: Natale di ghiaccio
- Paramount Channel: Frankie drake Mysteries
- Tv2000: Questa è vita
- La7d: Body of proof
- La5: L’amore secondo Dan
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone