
Calcio in volata in una settimana prevedibilmente sottotono.
Più di sette milioni di spettatori e più di 5,6 milioni per le due partite dell’Italia.
Terzo posto per la finale del Grande Fratello che nonostante si un alto posizionamento non va oltre i 3,3 milioni.
Ottimo risultato per la serata di solidarietà per Genova.
Quinto e sesto posto per Barbara D’Urso e il suo Live e per Michelle Hunziker con All together Now.
A seguire solo film e programmi in replica, come Don Matteo e Ciao Darwin.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share canale 5 vince con la finale del Gf, Live-Non è la D’Urso, All Together now che batte la replica di Don Matteo e Ciao Darwin che vince facile su La Traviata, mandata in onda a seguito della scomparsa del maestro Zeffirelli.
Questa è stata anche la settimana che ha visto la chiusura degli ultimi programmi invernali. Vieni da me ha salutato il suo pubblico con un più che buono 14,26% di share.
Vita in diretta invece si accomiata con una media nell’anteprima del 12,62% e il 15% nel programma.
Pomeriggio cinque invece di porta al 17,30% nella prima parte e il 16,34% nella seconda.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone