Articoli Tv e Spettacolo

Palinsesti Mediaset 2019-2020, poche novità e tanto usato sicuro

https___media.tvblog.it_0_0e5_inshot_20190702_212819106.jpg

Per la prima volta Mediaset batte la Rai e presenta per prima i suoi palinsesti invernali. Non ci sono date precise di inizio dei vari programmi, ma solo una lista con delle delucidazione, qualche novità e il problema Adrian.

Per quanto riguarda la rete principe, ovvero Canale 5, è stato confermato il daytime: Mattino 5, Forum, Uomini e donne, Pomeriggio 5 e nel weekend Verissimo e Domenica Live con la stessa fascia oraria e con la precisazione che sarà la D’Urso a decidere se riuscirà o meno a portare avanti tutti gli impegni previsti per lei.

Stesso ragionamento per i preserali: si turneranno Caduta libera, Avanti un altro, The Wall e la novità Conto alla rovescia, ovviamente super confermata Striscia la notizia.

Il capitolo più importante è sicuramente il prime time. Partiamo con “gli usati sicuri”: Tu si que vales, C’è posta per te, Amici, Temptation Island VIP, Live non è la D’Urso, il cui giorno di messa in onda è ancora da decidere, Grande Fratello VIP con Signorini, L’isola dei famosi che dovrebbe rimanere ad Alessia Marcuzzi, All together now. Le novità sono invece Amici VIP che essendo dato come progetto da pochissimo deve essere ancora messo a punto, Euro Games ovvero la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere condotta da Alvin e Ilary Blasi.

Per le fiction si prevede il ritorno de L’isola di Pietro 3 e Rosy Abate 2, poi nuove produzioni come Made in Italy, Il processo, Oltre la soglia, Fratelli Caputo, Scomparsi, Giustizia per tutti.

Confermato il ritorno della Champions. Il tasto dolente è sicuramente Adrian che pare tornerà ad ottobre per dargli una seconda possibilità, trasformandosi in Adriano.

Rete4 vede confermati Dritto e Rovescio, Quarta repubblica, Cr4 La repubblica delle donne, Quarto grado e Il segreto, oltre a Lo Sportello di Forum, Stasera Italia e Fuori dal coro.

Per quanto riguarda Italia1 vi approderà Freedom, Pio e Amedeo condurranno Low Cost, torna La Pupa e il secchione. Confermato Colorado, Tiki Taka e due serate per Le Iene. Tra le novità un nuovo programma con Diego Abatantuono che vedrà una sfida tra comici.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...