
Ecco i programmi per la serata di lunedì 22 luglio delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Amiche da morire
- Rai Due: Hawaii FIve-o
- Rai Tre: La meccanica delle ombre
- Rete 4: Gone
- Canale 5: Temptation Island
- Italia 1: The fast and the furious – Tokyo Drift
- La7: L’impero del sole
- Tv8: Agente 001 – si vive solo due volte
- Nove: Le meraviglie del pianeta
- 20 Mediaset: La ona porta
- Rai 4: Voglio crederci
- Iris: Dove vai in vacanza?
- Rai 5: Rocky l’atomica di Reagan
- Rai Movie: La vera storia di Jess il bandito
- Rai Premium: Una pallottola nel cuore 3
- Cielo: La nostra vacanza in Scozia
- Paramount Channel: La promessa dell’assassino
- Tv2000: Gli amici di Gesù – Maria Maddalena
- La7d: The astromaut wives club
- La5: L’amore ritrovato
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone