
Sono passati sette anni da quando la Rai chiuse le porte al concorso che, come conseguenza, traslocò su La7. Ironia della sorte l’ultima edizione fu condotta da Fabrizio Frizzi.
Venerdì 6 settembre, in occasione degli 80 anni del concorso di bellezza più longevo d’Italia, Rai Uno farà rientrare le Miss e non dalla porta di servizio. Sono infatti previsti grandi festeggiamenti. Il padrone di casa sarà Alessandro Greco, le Miss in gara saranno 80, tante quante gli anni del programma.
Sarà un vero e proprio tuffo nel passato? Per certi versi sì, visto che sono state annunciate presenze femminili facenti parte delle scorse edizioni. Si parla di Giulia Arena, Roberta Capua, Martina Colombari, Federica Moro, Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Claudia Trieste e Tania Zamparo.
In realtà su come sarà questo ottantesimo compleanno non si sa moltissimo, complice anche il ritardo di assegnazione di ruoli e programmi che sembra accompagnare la nuova dirigenza Rai ormai da un bel po’.
Tralasciando le polemiche dettate anche…
Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato sul titolo.it, il giornale di competenza.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone