
Ecco i programmi per la serata di venerdì 27 settembre delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Tale e quale show
- Rai Due: S.W.A.T
- Rai Tre: Il principe abusivo
- Rete 4: Quarto grado
- Canale 5: Rosy Abate
- Italia 1: Guardiani della Galassia
- La7: Propaganda Live
- Tv8: X Factor 2019
- Nove: Fratelli di Crozza
- 20 Mediaset: L’eliminatore
- Rai 4: L’ultimo re di Scozia
- Iris: Furia Cieca
- Rai 5: Arte, passione e potere
- Rai Movie: The expatriate in fuga dal nemico
- Rai Premium: Imma Tataranni
- Cielo: La bonne
- Paramount Channel: Thelma & Louise
- Tv2000: Il club degli imperatori
- La7d: Josephine angelo custode
- La5: The twilight saga – Breaking dawn Parte 1
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone