Articoli Tv e Spettacolo · Ascolti Tv

Ascolti dal 30 al 6 ottobre

2019-10-07.png

Mediaset in sofferenza, ma non con Le iene che tornano con il botto.

Il primo posto della TopTen se lo aggiudica la Juventus con la partita di Champions League, ricordiamo che i diritti per trasmettere in chiaro la gara sono tornati a Mediaset.

Secondo posto, nemmeno a dirlo, per Montalbano, arrivato ad un numero imprecisato di repliche, con più di 4,5 milioni di spettatori.

Bene Imma Tataranni che alla sua terza settimana di messa in onda, nonostante il derby d’Italia si conferma la fiction (escludendo il commissario siciliano) più vista.

A seguire Un passo dal cielo 5, la serie con protagonista Daniele Liotti guadagna una fetta in più di pubblico e sfonda la barriera dei 4 milioni di spettatori.

Grande successo e soddisfazione anche per Ulisse, con la puntata su Maria Antonietta si aggiudica la serata di sabato da un punto di vista di spettatori. Il suo diretto competitor, Amici Celebrities lo troviamo al nono posto.

La strada di casa 2 vede il suo percorso sempre più in salita, la difficile programmazione le dà del filo da torcere, la Champions è il nemico comune di un po’ tutto il resto. Nonostante ciò si posiziona al sesto posto con più di 3,6 milioni di spettatori.

Risale la china Rosy Abate, che almeno per gli spettatori batte il competitor Tale e quale show, che troviamo subito sotto.

Fanalino di coda Temptation Island Vip.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share va segnalato il pari merito tra Ulisse e Amici, dove il primo vale sicuramente più del programma di Maria de filippi, non solo per qualità, ma anche perché Alberto Angela chiude in media almeno un’ora prima.

Altra “stranezza”…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato su iltitolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...