
That’s amore è il nuovo programma, della terza rete, che vi farà davvero innamorare.
Rai tre ci ha abituati, nel corso di questi ultimi anni, a dei varie propri programmi di sperimentazione inseriti nella fascia del preserale che va dalle 20.20 alle 20.45, subito prima di Un posto al sole.
Dopo Storie minime, conclusosi qualche giorno fa, lunedì 21 ottobre è la volta di That’s Amore, un programma incentrato sull’unico, vero, incondizionato e sincero amore che esista al mondo. Quello tra uomini e animali.
Si tratta di 25 appuntamenti, il programma è di Duccio Forzano, regista di sei festival di Sanremo, Che tempo che fa e Stasera Pago io per dirne alcuni, che qui è sia autore che regista.
I protagonisti di questo nuovo format saranno gli animali domestici, i più grandi amici degli esseri umani.
Ambientato in una clinica veterinaria molto all’avanguardia, That’s amore svelerà…
Per continuare a leggere l’articolo CLICCA QUI, verrai indirizzato su il titolo.it, il giornale di competenza.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone