
Ascolti un po’ sottotono per questa settimana con in mezzo il ponte dei Santi.
Primo posto indiscusso per Tù Sì que vales che nonostante il derby della Mole porta a casa più di cinque milioni di spettatori. Il suo diretto competitor finisce così come fanalino di coda della Top Ten.
Ulisse infatti crolla rovinosamente, colpa della puntata mandata in replica? Probabilmente sì, il programma di Alberto Angela, a quanto pare, non viene considerato dal pubblico come Montalbano. A lui le repliche evidentemente non giovano.
Montalbano che si aggiudica il secondo posto della classifica. Terza posizione per il film per la Tv I ragazzi dello zecchino d’oro.
Quarto e quinto posto per due fiction rai: Un passo dal cielo 5 e l’ultima puntata de La strada di casa 2.
Tale e quale show si aggiudica il sesto posto. Il suo diretto competitor, ovvero L’isola di Pietro 3, scivola all’ottavo posto.
Entra il Top Ten Il collegio, anche se al nono posto.
Per quanto riguarda la gara a colpi di share…
Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato a iltitolo.it, il giornale di competenza.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone