
Settimana ricca quella appena conclusasi. A differenza della precedente notiamo fin da subito numeri molto più alti.
Cominciamo dal primo posto, il Tv Movie con protagonisti Alessio Boni ed Enrica Pintore che ha raccontato la storia di Enrico Piaggio si è aggiudicato il primo posto della TopTen con quasi 5,7 milioni di spettatori.
A seguire la partita Bosnia-Italia, con uno stacco davvero irrisorio rispetto a Piaggio.
Altro numero molto alto è quello di Tù sì que vales, che continua a macinare ottimi ascolti anche se questa settimana ha avuto un valente competitor. La prima puntata di Una storia da cantare ha infatti fatto superare i 4 milioni di spettatori a Rai Uno, posizionandosi al settimo posto.
Ottima chiusura per Un passo dal cielo 5, con quasi 5 milioni di spettatori la sesta stagione è quasi d’obbligo. Solo, si fa per dire, il quinto posto per Montalbano in replica, che comunque 4,7 milioni di spettatori li ha portati tranquillamente a casa.
Sesto posto, ma comunque 4,6 milioni di spettatori per la prima puntata di Pezzi Unici.
Adrian…
Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato al giornale di competenza.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone