
Ecco i programmi per la serata di lunedì 16 dicembre delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Ognuno è perfetto
- Rai Due: Natale in casa Battista
- Rai Tre: Report
- Rete 4: Quarta Repubblica
- Canale 5: Live non è la D’Urso
- Italia 1: Pan-Viaggio sull’isola che non c’è
- La7: Grey’s Anatomy
- Tv8: Spectre
- Nove: Pizza Hero
- Rai 4: Il risveglio
- Iris: Gli opposti si attraggono
- Rai 5: L’altro novecento
- Rai Movie: La vera storia di Jess il bandito
- Rai Premium: Private eyes
- Cielo: Mr. Ove
- Paramount Channel: Small town Christmas
- Tv2000: Un bambino di nome Gesù
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone