
Ecco i programmi per la serata di mercoledì 8 gennaio delle principali emittenti televisive.
Questa programmazione è valida fatto salvo il caso di cambio di palinsesto deciso all’ultimo momento dalle varie reti e non portato a nostra conoscenza.
- Rai Uno: Heidi
- Rai Due: L’amica Geniale
- Rai Tre: Chi l’ha visto?
- Rete 4: L’uomo e la neve
- Canale 5: GfVip
- Italia 1: Safe
- La7: Our Godfather
- Tv8: Se scappi, ti sposo
- Nove: Real Madrid – Valencia
- Rai 4: Tristano & Isotta
- Iris: Spartacus
- Rai 5: In scena
- Rai Movie: Autumn in New York
- Rai Premium: Maria Teresa
- Cielo: Tornado F6
- Paramount Channel: Il mistero del caso irrisolto
- Tv2000: L’uomo venuto dal Kremlino
Buona visione a tutti…
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone