Articoli Tv e Spettacolo

Che tempo che fa, tripudio di ospiti anche da Sanremo2020

achelli-lauro-sanremo-2020

Appena concluso il settantesimo festival della canzone italiana, come spesso accade, alcuni dei protagonisti approderanno nello studio di Fabio Fazio. Andiamo però con ordine.

Si comincia alle 19.40 con Che Tempo Che Farà, con gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona. Insieme a loro tornerà in studio Orietta Berti.

Previste anche due interviste, una al fondatore delle Sardine Mattia Santori e un’altra al virologo Roberto Burioni per fare il punto sul coronavirus.

Alle 21.10 il primo ospite di Che tempo che fa sarà il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Poi spazio al Festival con il conduttore e direttore artistico Amadeus e sempre da Sanremo Achille Lauro con il suo ultimo pezzo Me ne frego.

Spazio al cinema prima con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone, nelle sale da giovedì 13 febbraio con il nuovo film di Gabriele Muccino Gli anni più belli. Poi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro, al cinema da giovedì successivo, il 19 febbraio con il nuovo film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop.

A seguire a Che Tempo Che Fa – Il tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo siederanno Enzo Miccio e Max Giusti che sono due partecipanti della nuova edizione di Pechino Express. La stagione dell’Oriente al via martedì 11 febbraio su Rai2. Torna al tavolo anche Orietta Berti per festeggiare i suoi 55 anni di carriera.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...