Mi verrebbe da gridare…finalmente È FINITA, È FINITA…in realtà raccontare il Festival è una carica di adrenalina. Si dorme poco e si lavora tanto, ma alla fine se lo si fa con lealtà, correttezza e semplicità è anche divertente. Ringrazio IlTitolo.it, titoloTv tramite Donato Francesco Bianco che anche quest’anno per la settima volta mi hanno permesso di seguire #sanremo2020 per loro. Ringrazio anche Radio Budrio, in particolare nella persona di Fabio Alberti per avermi voluta in trasmissione. E ringrazio voi che mi avete costantemente letta e seguita. Ora…finalmente torniamo alla normalità, non prima però di condividere con voi l’ultimo sforzo, il mio Tele dico in Tv speciale Sanremo.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone