approfondimenti · Articoli Tv e Spettacolo

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 24 al 28 febbraio. Adelaide rientra in grande stile. Mentre Agnese…

il-paradiso-delle-signore-spoiler-giovedi-301-armando-e-agnese-sempre-piu-vicini_2391101

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 24 febbraio
Marta è stata convocata dal padre, che comunica lei a Riccardo che la banca Guarnieri sta chiudendo. Al paradiso, Vittorio apre un angolo di cosmetici, forniti dal giovane imprenditore Sacco, e lo affida a una delle Veneri, Dora. A casa Amato, intanto, sono tornati a sorpresa Antonio ed Elena per aiutare Salvatore a comunicare la triste verità ad Agnese.

Martedì 25 febbraio
Antonio guarda con sospetto Armando, che ormai sembra far parte del nucleo Amato. Agnese, intanto, nel tentativo di levarsi la fede si ferisce a un dito. Angela si dimostra vicina a Riccardo per la situazione che sta traversando la sua famiglia e il loro rapporto diventa sempre più intenso.

Mercoledì 26 febbraio
Agnese vuole recarsi al lavoro, nonostante il parere contrario di Gabriella, Antonio ed Elena, convinti che non possa cucire con la ferita al dito. In previsione della vendita di villa Guarnieri, Umberto esorta la cognata e il figlio a spartirsi mobili  e oggetti. Armando, dopo l’incontro con Antonio, preferisce allontanarsi da Agnese.

Giovedì 27 febbraio
Silvia tenta un approccio distensivo con suo marito, ma lui non è intenzionato a fare un passo indietro. Federico torna a lavorare al Paradiso. Adelaide e si prepara ad abbandonare villa Guarnieri, ma proprio quando la vendita sembra inevitabile, a Riccardo viene un’idea per salvare l’immobile di famiglia.

Venerdì 28 febbraio
Antonio si ricrede su Armando e gli porge le sue scuse, invitandolo a prendersi cura di sua madre. Adelaide acquista villa Guarnieri e fa il suo rientro in famiglia da vera regina, ma dovrà dividere lo stesso tetto di nuovo con Umberto. Clelia, per recuperare un giocattolo di Carletto dimenticato nell’ufficio di Luciano, legge una lettera di Silvia e scopre la verità sulla paternità di Federico.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...