Articoli Tv e Spettacolo

Anticipazioni 9-13 marzo-Il paradiso delle signore. Occhi puntati su Angela

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 9 marzo
Riccardo salva la vita ad Angela che ha tentato il suicidio, ma lei lo supplica di non parlare con nessuno. Marcello è contrariato dalla frequentazione della sorella con il giovane Guarnieri. Al paradiso sta per arrivare un elemento a sorpresa della collezione primavera-estate: il bikini. Marta e Vittorio, però, devono fare i conti con la moralità inflessibile di Agnese. Intanto, tra Gabriele e Salvatore c’è ancora tensione.

Martedì 10 marzo
Riccardo in forma Marta che si trova insieme ad Angela e prega la sorella di reggermi il gioco con Ludovica. Adelaide prova a riavvicinarsi a Umberto, ma lui è molto preso dagli affari e la tiene distanza. Intanto al paradiso Vittorio, dopo essersi confrontato con Marta e Federico, ha un’idea per pubblicizzare la nuova collezione. Marcello, da una conversazione tra Roberta e Gabriella, scopro che Angela è partita con Riccardo.

Mercoledì 11 marzo
Gabriella e Roberta continuano a coprire l’assenza di Angela dal lavoro. Intanto, proprio quando Rocco è riuscito a conquistare marina, alla Venere viene fatta una proposta allettante che la spinge a lasciare Milano per trasferirsi a Roma. Nel frattempo al Paradiso il bikini è diventato oggetto di vivaci discussioni. Adelaide, ancora una volta delusa dal comportamento di Umberto, si avvicina sempre di più a Ravasi.

Giovedì 12 marzo
Rientrato in famiglia, Riccardo ripenso ai bei momenti trascorsi con Angela della villa di Rapallo, ma deve fingere sia con Ludovica che con la zia. Anche Angela torna alla vita di tutti giorni e riesce a riconciliarsi con il fratello al quale, però, nasconde i suoi veri sentimenti verso il giovane Guarnieri. Marina, indeciso tra il Paradiso, Rocco e la proposta di girare un film a Roma, compie una scelta.

Venerdì 13 marzo
Agnese e Salvatore provano a tirare sul morale di Rocco, triste per marina, in partenza per Roma. La ragazza, intanto, informa le Veneri che lascerà il Paradiso e organizza un brindisi in caffetteria per un saluto agli amici e un ultimo bacio a Rocco. Adelaide, invece, annuncia il suo matrimonio con Achille Ravasi e Umberto non la prendi a fatto bene. Tra Riccardo e Angela scoppia la passione.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...