Articoli Tv e Spettacolo

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 16 al 20 marzo. Arriva l’ora dei #Cattegaris

Il-paradiso-delle-signore-3-Clelia-e-Luciano-Credits-Rai

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 16 marzo

Rocco è ancora triste per la partenza di Marina e così Irene prova a riavvicinarsi a lui almeno come amica. Riccardo è intenzionato a lasciare Ludovica, ma quando la incontra lei è una brutta sorpresa per lui: d’accordo con sua zia Adelaide la ragazza ha deciso che è giunto il momento di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.

Martedì 17 marzo

Problemi al Paradiso: dopo l’uscita della nuova collezione che include un bikini molto rivoluzionario per l’epoca, arriva anche una recensione negativa per il magazzino e soprattutto per la stilista Gabriella Rossi. Ludovica inizia ad avere sospetti sulla lealtà di Ravasi nel gestire il suo patrimonio e si sfoga con Umberto. Angela teme di non essere all’altezza di Riccardo e decide di troncare la loro relazione.

Mercoledì 18 marzo
Dopo le critiche negative alla sua collezione, Gabriella riceve il sostegno di un personaggio molto popolare in tv. Luciano prova ricucire con Silvia invitandola cena per il suo compleanno, ma lo fa solo per il bene di Federico e dietro sua richiesta. Riccardo prende una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con Ludovica: decide di lasciarla e di dichiararsi ad Angela.

Giovedì 19 marzo
Riccardo annuncia la rottura con Ludovica ha Umberto e a Adelaide. Mentre la Contessa non la prende a fatto bene, Umberto si schiera dalla parte del figlio. Durante la cena per il compleanno di Silvia, i Cattaneo incontrano Clelia con Ennio. Pur seduti a tavola diversi, Luciano e Clelia non smettono di guardarsi .

Venerdì 20 marzo
Arrivano le analisi dalla Svizzera e Vittoria apprende che Marta non potrà mai avere figli. Luciano, a malincuore, confessa Clelia che non potrà accoglierla nella sua vita. Tuttavia, prima di andare all’appuntamento con Ennio, Clelia ha un ripensamento e corre da Luciano. I due non possono più nascondere l’amore che provano l’uno per l’altra.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...