Articoli Tv e Spettacolo

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 23 al 27 marzo

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 23 marzo

Mentre al Paradiso si cerca una nuova Venere Defois chiama da Parigi per invitare Gabriella a presentare la sua collezione in vendita anche in Francia. Per la giovane è un ulteriore soddisfazione dopo le critiche. Marta è interessata a sua volta a un viaggio in Francia per incontrare un luminare e cercare di curare la sua sterilità. Continua la relazione tra Angela e Riccardo, che promette di parlare presto con Marcello.

Martedì 24 marzo

Riccardo affronta Marcello e rende nota la sua relazione con Angela. Marta continua ad organizzare il suo viaggio a Parigi di nascosto da Vittorio, non vuole credere al fatto di non poter avere figli. Ennio torno alla carica con Clelia per conquistare il suo amore, ma lei ribadisce il suo no. Silvia e Luciano sono ormai sempre più ai ferri corti: la donna ha scoperto la verità sui rapporti tra Luciano e Clelia.

Mercoledì 25 marzo
In un momento di intimità Marcello confessa a Roberta che ha sofferto molto per averla perduta. Marta continua a mentire sul vero motivo del suo viaggio a Parigi. Facendo leva sul suo fascino, l’avvocato Ravasi convince Adelaide ad accelerare la data delle nozze, non lo fa per amore della contessa, ma per cercare di sistemare i suoi debiti. Un’operazione innovativa potrebbe consentire a Federico di camminare di nuovo.

Giovedì 26 marzo
Federico apprendere della possibilità di recuperare l’uso delle gambe grazie a una nuova operazione, ma è troppo spaventato da una possibile delusione e dunque decide di dire di no. Quando però Marcello salva Roberta da uno scippo, il giovane Cattaneo si sente impotente e torna sulla sua decisione. Gabriella parte per Parigi senza Marta, ma con Cosimo Bergamini, una situazione molto pericolosa per la bella fidanzata di Salvatore.

Venerdì 27 marzo
Prosegue la ricerca della sostituta di Marina. Nessuna delle aspiranti veneri fa colpo su Clelia, finché non spunta la signorina Laura Parisi, che si dimostra così intraprendente da convincere Vittorio a concederle una settimana di prova. La trasferta parigina di Gabriella si complica, la stilista ha la febbre e Cosimo si presenta cura di lei. Quando però Salvatore scopre che due sono assieme a Parigi non la prendi a fatto bene.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...