Articoli Tv e Spettacolo

Il paradiso delle signore. Luciano in mano agli strozzini? Anticipazioni dal 30 al 3 aprile.

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 30 marzo

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito solo Roberta che sarebbe tornata la mattina presto da Parigi. I Cattaneo sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico. Al paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ho un malore.

Martedì 31 marzo

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovrà sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione. Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilità e vuole provare, ma Vittorio contrario.

Mercoledì 1 aprile
I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato i fondi per l’operazione di Federico. A villa Guarnieri, Adelaide chiedi a Riccardo di farle da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio la zia reagisce male. Al Paradiso, intanto, Clelia mette alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che la zia Ernesta è stata truffata e quindi soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Giovedì 2 aprile
Gabriella mostra alle Veneri l’articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme Bergamini. Umberto chiedere ad Adelaide di riflettere prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. Luciano vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Venerdì 3 aprile
Silvia dice a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’operazione di Federico a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga uno strozzino. Al paradiso Laura viene assunta, mentre in caffetteria si commenta la lite tra il giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta si è fatta recapitare la medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...