Articoli Tv e Spettacolo

Il Paradiso delle signore. Anticipazioni 13-17 aprile.

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Lunedì 13 aprile

Franco il marito di Paola, arrivo a trovare al Paradiso la moglie poco prima che la Venere ricevo una telefonata dal suo ex fidanzato che la mette in difficoltà. Riccardo è ancora sconvolto dalla rivelazione di Ludovica, alla quale offre di riconoscere il loro bambino, ma senza matrimonio. La giovane rifiuta l’offerta e Riccardo è costretto a rivelare ad Angela la verità.

Martedì 14 aprile

Cosimo non crede fino in fondo alla gravidanza di Ludovica, ma lei mostra al giovane le analisi che confermano il suo stato. L’ex fidanzato di Paola non demorde e Franco li sorprende insieme in caffetteria, facendo una scenata di gelosia. Angela soffre per la gravidanza di Ludovica, ma Riccardo le rinnova il suo amore. Nel frattempo Ludovica preso una decisione riguardo al suo bambino, che non piacerà fatto a Riccardo.

Mercoledì 15 aprile

Paola è alle prese con la gelosia del marito. Salvatore, vedendo la situazione da fuori, capisce quanti sbagli ha commesso con Gabriella. Federico è stato operato e Roberta aspetto sue notizie che arrivano solo dopo una lunga attesa. Riccardo non vuole dire addio a suo figlio un’altra volta chiedi ad Angela di crescere insieme a lui il figlio di Ludovica.

Giovedì 16 aprile
Marta continua a mentire a Vittorio sull’assunzione dei farmaci per la fertilità. Cosimo non demorde con Gabriella e la convince a passare del tempo con lui, durante il quale le dichiara il suo amore. Dopo un drammatico confronto con Ludovica, Angela capisce che il destino del suo amore è ormai segnato e prendo una drastica decisione.

Venerdì 17 aprile
Gabriella è sempre più confusa sui suoi sentimenti per Cosimo e Roberta mette in guardia Salvatore: se non farà presto qualcosa la perderà. Durante un pomeriggio di lavoro Marta si sente svenire e così Vittorio scopre che la moglie sta prendendo dei farmaci per la fertilità che compromettono le sue condizioni di salute.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...