Questa settimana con Enrica Leone e Donato Francesco Bianco parleremo di una serie Tv che ha messo d’accordo critica e spettatori: Unorthodox la storia di una giovane ebrea ultraortodossa chassidica che decide di scappare da Brooklyn per arrivare fino in Germania, a Berlino, alla ricerca della libertà da una vita fatta di regole, doveri e pochi, anzi nessun diritto.
Non solo, lunedì Il paradiso delle signore ha dovuto chiudere anticipatamente i battenti, ma 10 protagonisti della soap di Rai Uno, ovvero Enrica Pintore, Giorgio Lupano Ilaria Rossi Emanuel Caserio Francesco Maccarinelli Federica De Benedittis Neva Leoni Giulia Petrungaro e Francesca Del Fa, hanno messo in piedi una serie tv per il web a costo zero, la fiction si chiama 10 Giorni almeno – Una serie pandemica ed é un condensato di ironia. Scoprite con noi di cosa si tratta.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone