Articoli Tv e Spettacolo

Torna Un posto al sole. Anticipazioni 13-17 luglio

Ebbene sì, dopo ben 100 giorni di stop tornano le puntate inedite di Un posto al sole che per quest’anno NON prevede la consueta pausa di due settimane ad agosto.

Vediamo insieme le trame dei primi cinque giorni di messa in onda.

Lunedì 13 luglio
Alberto medita di tornare a vivere a Palazzo Palladini scatenando il disappunto di tutti gli altri condomini; Clara, inoltre, sta per dargli una notizia che lo colpirà nel profondo. Arianna, alle prese con la sua crisi sentimentale, sta per ricevere una visita inaspettata che potrebbe dissipare ogni suo dubbio.

Martedì 14 luglio
Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolgerà i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della gravidanza, Clara prenderà una dolorosa decisione. Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di mamma single, Leonardo però torna a farsi vivo.

Mercoledì 15 luglio
Filippo e Serena sembrano sul punto di ricomporre la loro famiglia, ma qualcuno è pronto a minacciare la loro serenità. Mentre tutti gli abitanti della terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione, la donna sente la necessità di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo, Alberto è costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Giovedì 16 luglio
Dopo aver tentato in vano di riabilitare la sua figura concedendo un’intervista ad un giornale, Marina va da Rosato decisa ad affrontarlo direttamente. Per colpa di Leonardo, la cena di Filippo e Serena, che doveva sancire il loro riavvicinamento, ha un esito inaspettato. Deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato organizza uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Venerdì 17 luglio
Un tragico evento inaspettato getta un’ombra su Marina. Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale. Michele e Silvia si convincono che Rossella voglia andare via di casa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...