Il 2020 non sembra voler arrestare la sua folle corsa alle brutte notizie e alle perdite devastanti.
2 novembre 1940 – 2 novembre 2020.
Se ne va così, alle 5.30 del mattino e in sordina, Gigi Proietti. Ironia della sorte proprio nel giorno del suo compleanno, una data sulla quale scherzava sempre, quasi fosse una sorta di profezia.
Se ne va un maestro d’arti che ha formato tanti allievi attori e comici del nostro bel paese. Aveva ancora molte cose da donare Gigi, l’età era solo un elemento anagrafico. Il suo cuore però non ha più retto, dopo due settimane di ricovero un attacco cardiaco non gli ha lasciato scampo.
No, non è una mandrakata questa, ma solo una triste, tristissima giornata.
Proietti era tutto: attore di teatro, di cinema e di televisione, come si può dimenticare Il maresciallo Rocca che ha fatto cresce un’intera generazione o Febbre da Cavallo.
Non solo però…
PER CONTINUARE A LEGGERE clicca qui, verrai indirizzato sul titolo.it, il giornale di competenza per questo articolo.
Enrica Leone
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone