Arriva Cuori e conquista il pubblico

Top ten 6 a 4 per Rai Uno. Bene fiction e anche intrattenimento. Analisi auditel dal 17 al 23 ottobre. 

Primo posto per I Bastardi di Pizzofalcone 3, stando così le cose la quarta stagione è, ormai, quasi certa.

Mediaset si porta al secondo e terzo posto con la partita di Champions e Tù sì que vales. Risale la china Fino all’ultimo battito, posizionandosi al quarto posto. Debutta bene Cuori che si posiziona a metà classifica.

Seguono due programmi d’intrattenimento, di punta, di Rai Uno: Tale e quale show e Ballando con le stelleche, però, perde circa 300 mila spettatori rispetto alla prima puntata.

Ottavo posto per Tutta colpa della fata Morgana, il film per la Tv del ciclo Purchè finisca bene.

Nono posto, ma ottimo risultato per Luce dei tuoi occhi, fanalino di coda la puntata del lunedì del Gf Vip.

La gara a colpi di share vede quattro vittorie per RaiUno e tre per canale 5. 

Bene rai tre con Che tempo che faChi l’ha visto? e Presa diretta in onda eccezionalmente sabato sera. E sempre con riferimento al sabato, il divario tra Canale 5 e Rai Uno si allarga un po’, ma non troppo. 

Per quanto riguarda il day time, Antonella Clerici continua con la media del 15%. Oggi è un altro giorno, con una puntata in meno arriva al 12,8%. Il paradiso delle signore, con una puntata in onda alle ore 14, segna una media di settimana del 16,64%. Vita in diretta al 17%. Detto fatto al 4,16%. Pomeriggio cinqueoscilla tra il 13,98% e il 14,48%.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...