Tale e quale show chiude in bellezza

Analisi auditel dal 31 ottobre al 6 novembre. Benissimo Conti. Molto soddisfacente la fiction Mediaset.

Primo, indiscusso, posto per Imma Tataranni. Nella seconda puntata, nonostante Juventus – Zenit, (che conquista solo la quarta posizione) mantiene un buon numero di spettatori e alza la media di share. Questa settimana andranno in onda, lunedì 8 e martedì 9, le ultime due puntate.

Secondo posto per Tù sì que vales, che aumenta lo stacco con il suo competitor Ballando con le stelle, che si posiziona al sesto posto.

Metà classifica per il film che ha celebrato i 100 anni del milite ignoto. Delude Cuori, che perde sempre più terreno.

Parte bene, invece, la seconda nuova fiction di Canale 5, Storia di una famiglia per bene.

Benissimo Tale e quale show che chiude la stagione con 4,5 milioni di spettatori. Quest’ultima stagione ha fatto comprendere come lo show di Conti sia ancora molto forte e in grado di reggere benissimo la concorrenza e di non temere alcun tipo di imitazione. Proprio per questo dovrebbe essere confermata la versione non vip del programma, anche se, pare, per una sola puntata.

Il grafico dello share vede una leggera risalita di Canale 5. Abbiamo tre novità: la fiction Storia di una famiglia per bene che vince la serata, D’Iva, lo show di Iva Zanicchi in suo onore, che sebbene non splenda per spettatori, porta a casa comunque un 13% di share ed, infine, la nuova stagione di All Together now che si assesta ad un 13,5% di domenica sera, serata complicata per definizione.

Fa riflettere il continuo calo di Cuori, la fiction, forse esageratamente romanzata, non sta appassionando troppo il pubblico di Rai uno.

Non benissimo Le Iene, soprattutto il venerdì sera. 

Il day time ha risentito indubbiamente delle giornate di festa. È sempre mezzogiorno si ferma al 14%, mentre Oggi è un altro giorno arriva al 13,32% con la puntata di giovedì che supere il 14%. Il Paradiso delle signore segna il 17%. Benissimo Vita in diretta con una media del 17%. Detto fatto sempre al 4,4%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 13,63% e il 14,8%.

Enrica Leone

Un pensiero riguardo “Tale e quale show chiude in bellezza

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...