Questa settimana, Enrica Leone e Donato Francesco Bianco, a Tele dico in Tv, parlano di Imma Tataranni 2, la fiction con Vanessa Scalera sta convincendo moltissimo anche quest’anno. Potrebbe davvero essere lei il nuovo Montalbano? E poi l’atteso ritorno di Franca Leosini con il nuovo Che fine a fatto Baby Jane?, un programma complesso che apre il dibattito tra chi la applaude e chi non è d’accordo con la visibilità che viene data ai condannati che hanno scontato la loro pena. Puntata in replica domani dalle 9:00 anche su Rete 8 VGA Telerimini ch 86 del gruppo Media & Media ’93 Crescere Insieme.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone
Un pensiero riguardo “Tele dico in Tv tra la Tataranni e Baby Jane”
per me Imma è peggiorata e si vede che non si basa né sui libri né su sceneggiatori validi come quelli dei polizieschi americani
per me Imma è peggiorata e si vede che non si basa né sui libri né su sceneggiatori validi come quelli dei polizieschi americani
"Mi piace""Mi piace"