Ballando chiude con il botto

Carlucci doppia Baglioni, in tutti in sensi, anche mandando in onda la stessa canzone appena cantata su Canale 5, ma in quanto a qualità, Uà –Uomo di varie età, non lo può battere nemmeno l’inutile querelle acchiappa ascolti Morgan-Lucarelli.

Continua a mantenere il primo posto la fiction Blanca, che riesce anche a stabilizzare il suo pubblico. Ricordiamo che lunedì 20 e martedì 21 andranno in onda le ultime due puntate e che tutta la serie sarà poi disponibile su Rai Play. Secondo posto e ascolti in netta risalita per il finale di stagione di Un professore, altamente probabile la seconda serie.

Oggettivamente ottimi ascolti, soprattutto in termini di share, per la finale di Ballando Con Le Stelle che si posiziona al terzo posto.

Questa settimana, in top ten, c’è anche spazio per entrambe le puntate del Grande Fratello Vip, quella di lunedì sera al quarto posto e quella del venerdì all’ottavo. La seconda puntata si è scontrata infatti con The voice senior che si è piazzato al quinto posto e che, in sovrapposizione ha comunque vinto la serata. 

Ottimo risultato per Che tempo che fa, il quale supera ancora una volta la barriera dei tre milioni e, questa volta, si posiziona al sesto posto.

Poco più di tre milioni per Sabato, Domenica e Lunedì.

Fanalino di coda All together now.

Ed è proprio il programma condotto da Michelle Hunziker ad aver vinto, in termini di share, la serata della domenica. Facendo scivolare al terzo posto, sorpassata anche da Rai Tre, Rai Uno con la Festa di Natalespeciale Telethon.

Per Rai Tre è stata una settimana molto più che soddisfacente, perché, è vero, ha perso il terzo posto del sabato per un soffio, ma ha comunque 4 programmi sul podio (new entry Cartabianca).

Percentuale di share fisso per Baglioni più che doppiato dalla finale di Ballando con le stelle, purtroppo Uà – Uomo di varie età non era il programma più adatto per canale 5.

Il capitolo Day Time vede un vero e proprio momento d’oro sia per È sempre mezzogiorno che arriva al 17% di share medio, che per Oggi è un altro giorno al 14,85% e una puntata in meno. 

Sempre bene Il paradiso delle signore con il 17,58% di share, Vita in diretta oscilla tra il 17% dell’anteprima e il 16,7% del programma (venerdì in onda in versione breve).

Detto fatto al 4% e Pomeriggio Cinque al 14%.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...