Montalbano tappabuchi non attira più

Analisi auditel 20-26 febbraio 2022. Bene la fiction, anche se orfana di Doc, crolla C’è posta per te.

Al primo posto, di una settimana decisamente dura per tutti, troviamo il calcio. Makari chiude la seconda stagione con oltre 5 milioni di spettatori. Il suo diretto competitor, il Gf Vip, si ferma a 3,5 milioni di spettatori.

Bene anche Lea con Anna Valle e L’amica geniale, anche se da quest’ultima ci si aspettava qualcosa di più in termini di ascolti.

Se la cava discretamente anche Affari Tuoi in un sabato sera in cui C’è posta per te, anche se con Totti, non sfonda e registra il suo valore più basso. 

Cala un po’ Fosca Innocenti, ma rimane sempre sopra i 3 milioni di spettatori. Entra in Top Ten anche lo speciale del Tg1 dedicato alla guerra in Ucraina.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share, Canale 5 vince cinque serate su sette, nonostante alcune evidenti flessioni verso il basso che, tuttavia, non le impediscono di salire sul gradino più alto del podio: Michelle Impossible, infatti, cala soprattutto in spettatori, come si diceva poco sopra anche C’è posta per te, questo sabato, non ha brillato.

Da notare Montalbano, mandato in onda come tappabuchi al posto de Il cantante mascherato, ma che questa volta non incontra la volontà del pubblico.

Bene Stasera tutto è possibile, grazie al programma condotto da De Martino, Rai 2 rivede uno spiraglio di luce.

Per il day time Antonella Clerici continua con la media del 16%, Oggi è un altro giorno arriva al 15,22%. Il paradiso delle signore sfiora il 19% (18,86%). Vita in diretta oscilla tra il 18% e il 18,32%. Detto fattofermo al palo del 4%. Pomeriggio cinque viaggia tra il 14,2% e il 15,4%.

Enrica Leone

Un pensiero riguardo “Montalbano tappabuchi non attira più

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...