Quando Milly tallona Maria

Il sabato sera non è mai stato così affollato come quest’anno. Rai Uno e Canale 5 non sono più così distanti, anzi. 

Al primo posto troneggia sempre Mina Settembre con 4,7 milioni di spettatori. Seguita dalla partita di Champions tra Benfica e Juventus.

Terzo posto per Tale e quale show che continua sotto la sua buona stella, anche questa settimana relegando Viola come il mare al nono posto.

Metà classifica per le regine del sabato, Maria De Filippi con Tù sì que vales poco sopra a Ballando con le stelle. La forbice si va sempre più chiudendo tra i due programmi.

Calo per Vincenzo Malinconico, ne approfitta così il Gf Vip che riesce ad entrare in classifica con la puntata del giovedì.           

Chiude senza grandi numeri la seconda stagione di Morgane – detective geniale, ma ci aspettiamo comunque un proseguo per il telefilm.         

Tra lo share più basso spicca di sicuro quello di Sopravvissuti, una serie che obiettivamente non è riuscita. Troppo lenta ed intricata ai limiti dell’inverosimile, il risultato è stato un inesorabile naufragio, giusto per rimanere in tema. 

Benissimo, invece, Stasera tutto è possibile, una boccata d’aria fresca per Rai Due. 

Il day time vede Antonella Clerici con il suo 16% . Serena Bortone, con Oggi è un altro giorno, al 15,36%. Senza rivali Il paradiso delle signore con il 21.06% di share medio. Altrettando bene Vita in diretta con il 19% nell’anteprima e il 20,28% nel programma. 3,52% di share per Bella ‘ma. 15,5% e 14,68% per Pomeriggio Cinque.

Enrica Leone                                                              

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...