Antonella Clerici e il suo momento d’oro

Ascolti dal 14 al 20 gennaio. Sempre bene la fiction rai, ma anche l’intrattenimento dà molte soddisfazioni.

Primo posto per la partita Milan – Inter. Subito sotto Lolita Lobosco, che, nonostante un netto calo fisiologico da seconda puntata, mantiene una buona posizione in Top Ten.

Terzo posto per C’è posta per te (è notizia di questi giorni che probabilmente il programma di Maria De Filippi non si fermerà nella settimana sanremese). Il suo diretto competitor, Tali e quali, si colloca al nono posto, ma comunque con più di 3.5 milioni dispettatori.

Bene Che Dio ci aiuti 7, nella puntata in cui si è realizzato il passaggio di testimone da Suor Angela ad Azzurra. Elena Sofia Ricci tornerà, comunque, verso la fine della stagione.

Metà classifica ancora per il calcio con Juventus – Monza. Benissimo The voice senior, la semplicità e l’allegria che si respirano nel programma condotto da Antonella Clerici hanno fatto centro.

Bene anche le due puntate conclusive de Il nostro generale, in onda proprio in concomitanza con l’arresto di Matteo Messina Denaro. 

Il grafico dello share segna un ritorno, post stop natalizio, con ottimi numeri, per Che tempo che fa. Sale sul podio il Boss in incognito con un buon 8,5%. Per il resto il calcio ha monopolizzato i numeri e permesso a canale 5, a volte di vincere, a volte di andarci molto vicino. Male Fosca Innocenti 2

Il day time vede Antonella Clerici al 18% con È sempre mezzogiornoOggi è un altro giorno al 16,8%. Bene Il paradiso delle signore con il 19,5% di share medio settimanale. Grandi soddisfazioni per Vita in diretta che oscilla tra il 21% dell’anteprima e il 23% del programma. Bella ma’ al 5,14% e Pomeriggio cinque tra il 12,5% e il 15%.                           

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...