Basta Avere Coraggio

Tutti nella vita hanno bisogno di qualcuno che infonda loro del coraggio, che li aiuti a capire che cosa sia giusto fare, ma soprattutto quando bisogno agire. Questo romanzo è nato un po’ per caso, la mia passione per creare, dare vita a dei personaggi mi ha portata a far nascere Bianca, Diego, Martina e tanti altri volti che prenderanno forma nelle menti dei lettori, ognuno, secondo la propria fantasia.

Trama

“Un cadavere rinvenuto in aeroporto e una rapina avvenuta anni prima. Questo per il commissario Diego Mancini e sua ‘figlia’, l’ispettore Bianca, è un giallo da risolvere nel minor tempo possibile.

Lo scenario in cui si muovono i poliziotti è fatto di segreti, bugie e mezze verità. A complicare le cose, l’arrivo a Genova, dopo anni, della donna di cui Diego è da sempre innamorato, Martina, madre di Bianca e unico caso davvero irrisolto della sua vita.

È così che tutti tornano a fare i conti con il loro passato, ma anche con il loro futuro.

In una rocambolesca corsa contro il tempo Bianca si ritroverà a dover districare la matassa di due casi complicati, uno lavorativo e uno personale. Dovrà anche prendere delle decisioni che potrebbero cambiare per sempre la sua vita, ma non è la sola a dover fare delle scelte.

Il momento di capire davvero che cosa vogliano dalla vita è arrivato anche per Diego e Martina. Non si sa come andrà a finire, quello che è sicuro è che per ognuno di loro ci vorrà del coraggio. Coraggio per restare, per andare, per ricominciare o per continuare.”

Come acquistarlo:

il modo più semplice è online a questo sito:

http://www.arduinosaccoeditore.eu/products/basta-avere-coraggio/

oppure su altri portali come libreria universitaria o Amazon.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...