Articoli Tv e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore. Anticipazioni dal 20 al 24 aprile. Crisi tra Marta e Vittorio

vittorio-e-marta

Attenzione…il Paradiso delle signore teminerà venerdì 24 aprile. A causa dell’emergenza Covid, infatti, sono state interrotte le riprese da circa un mese. Da lunedì 27 partiranno le repliche.

Per rivedere le storie inedite di dovrà attendere almeno fino all’autunno.

Lunedì 20 aprile

Vittorio non riesce a perdonare Marta e i due sembrano non trovare una via d’uscita, tanto che Marta si trasferisce a villa Guarnieri. In un momento di debolezza Marcello consola Roberta e trova il coraggio di confessarle che pensa sempre a lei. Riccardo riesce a fare chiarezza sulla sua situazione e prende una decisione definitiva per il futuro di Ludovica e di suo figlio.

Martedì 21 aprile

Tra Vittorio e Marta continua la tensione, mentre Ludovica riesce ad ottenere da Riccardo di farsi sposare entro un mese. Salvatore confessa alle Veneri di non riuscire a dimenticare Gabriella e loro decidono di organizzargli un incontro con la ragazza a loro insaputa.

Mercoledì 22 aprile

Luciano torno a Milano dopo l’intervento di Federico e Roberto non vede l’ora di parlare con lui per capire come stanno le cose con il giovane Cattaneo. Ludovica torno a vivere a villa Guarnieri, mentre Marta si trasferisce di nuovo da Vittorio.

Giovedì 23 aprile
Angela si dispera dopo aver saputo del matrimonio tra Riccardo e Ludovica, tanto che inizia pensare a un suo trasferimento lontano da Milano. Luciano e Clelia sono innamorati più che mai e anche il piccolo Carlo confessa di essere felice che lui diventi suo padre. Roberta continua a chiedere di Federico a Luciano che si trova costretto a raccontare una piccola bugia per tranquillizzarla.

Venerdì 24 aprile
Agnese intercetta la lettera che Salvatore ha scritto a Gabriella, la quale avrebbe compromesso il futuro della storia tra il figlio la giovane stilista. Nel frattempo Gabriella accettato l’invito di Cosimo. Riccardo, pur convinto della sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.

Enrica Leone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...